
Clamoroso Tonali: può tornare al Milan (screen YouTube canale ufficiale Newcastle) - calcioitaliaweb.com
Sandro Tonali torna a parlare di Milan e lo fa lasciando le porte aperte a un possibile e clamoroso ritorno in rossonero.
L’ex rossonero Sandro Tonali non sembra aver dimenticato il Milan. Le sue recenti dichiarazioni rilasciate all’inserto U di Repubblica, infatti, hanno fatto parlare e non sono di certo passate inosservate. Il giocatore, nello specifico, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del passato, dei rumors di mercato che lo hanno coinvolto, dell’addio al Milan nel 2023 e del presente in Inghilterra.
Dopo essere rientrato dalla lunga squalifica, Tonali sembra aver ingranato bene ed essere diventato un perno per il Newcastle. Il giocatore, infatti, si è detto entusiasta della situazione attuale e dell’ambiente ritrovato al Newcastle, dove ha finalmente trovato stabilitĂ dopo un periodo di certo non roseo. Il Milan, però, rappresenta quel pensiero che riecheggia e che sembra non aver abbandonato mai del tutto la mente del centrocampista, che infatti non ha escluso un possibile ritorno in rossonero.
“C’è l’idea di tornare al Milan”: Tonali apre al ritorno in rossonero
Tonali, nell’intervista rilasciata all’inserto U di Repubblica, ha lasciato intendere che, pur essendo soddisfatto e sereno al Newcastle, può lasciare una porta aperta per un clamoroso ritorno al Milan. Queste le sue parole:
“Non ho rimorsi. L’idea di tornare al Milan un giorno c’è. Non è però il pensiero quando mi sveglio al mattino. Quando dici no, deve esserci anche quello del club. Nei grandi club ci sono tanti soldi da mettere in conto, e quindi l’idea della bandiera diventa un’utopia. Con il mio trasferimento da una parte ho tolto e dall’altra ho dato. Ho aiutato il Milan a tenere il bilancio in attivo”.Â

Non solo, Tonali ha anche fatto chiarezza sulle voci di mercato che in passato lo hanno accostato alla Juventus, sottolineando che con la Vecchia Signora non ci sia mai stato nulla di concreto. L’ex Milan ha aggiunto di non aver mai parlato con i suoi procuratori di un possibile approdo in bianconero. Tra rumors di mercato passati e presenti, Tonali al momento è felice in Inghilterra ed è un idolo dei tifosi dei Magpies. Nonostante ciò, l’idea di rivedere Tonali in rossonero è di certo un qualcosa che ai tifosi del Milan non dispiace affatto. Riavere tra le proprie fila un giocatore dal calibro di Tonali farebbe sognare i tifosi rossoneri. La volontĂ del giocatore sembra esserci: nel mercato estivo potrebbe dunque profilarsi un clamoroso ritorno.