
La Juventus pensa alla cessione definitiva in estate: il giocatore può lasciare il club (Screen Youtube Sky) - calcioitaliaweb.com
I bianconeri continuano il processo di cambiamento e rivoluzione: a giugno previsto un addio definitivo.
La Juventus si muove in vista delle operazioni del mercato estivo. Mentre in entrata Cristiano Giuntoli si interroga sui possibili nomi su cui puntare per rafforzare la rosa, anche il mercato in uscita potrebbe coinvolgere decisioni molto importanti. Da un lato, infatti, uno dei nomi più caldi al centro dei rumors di mercato è quello di Dusan Vlahovic, che sembra ormai prossimo all’addio a giugno. Soprattutto qualora dovesse essere confermato Kolo Muani e se il PSG aprisse eventualmente a uno scambio.
Ma la questione del mercato in uscita riguarda anche i diversi giocatori in prestito che non rientreranno all’ombra della Mole. Figurano tra i prestiti i nomi di Fagioli, Moretti, Rovella, Kostic, Djalò, Arthur, Rugani, Pellegrini e De Sciglio, Facundo Gonzalez e il portiere Gori. Tale elenco subirà variazioni significative, con la Juve che sarà chiamata a decidere se riabbracciare qualche vecchia conoscenza o, al contrario, tagliare i ponti con il passato. Tra questi, secondo gli ultimi rumors di mercato, sembra ormai prossimo l’addio di Filip Kostic.
Kostic-Juve, addio in estate: la Vecchia Signora può dare il via libera
Filip Kostic, attualmente in prestito al Fenerbache di Mourinho, potrebbe non rientrare a Torino e lasciare di fatto la Juventus. Il giocatore serbo sta infatti convincendo José Mourinho che può contare su di lui. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Fenerbahce e la Juventus potrebbero dunque accordarsi per il trasferimento del giocatore.
Quest’estate la dirigenza bianconera potrà quindi prendere una decisione definitiva sul futuro di Kostic, e dare il via libera per un eventuale trasferimento di fronte a un’offerta di 4-5 milioni di euro. Le parti si incontreranno e decideranno il da farsi, con il futuro del giocatore che, però, sembra sempre più lontano dalla Vecchia Signora.

In Süper Lig turca il Fenerbahçe di Mourinho sta avendo un ottimo rendimento, anche se dovrà fare i conti con lo stop del tecnico a causa della maxi squalifica che la federazione turca gli ha inflitto. A causa delle sue dichiarazioni nel post partita del derby tra Galatasaray e il Fenerbahce, Mourinho è infatti stato squalificato per quattro giornate.