
Il Milan rinnova il contratto di Reijnders - screen canale YouTube Dazn - calcioitaliaweb.com
Casa Milan: una buona notizia attenua l’amarezza del periodo “no” e riaccende la speranza per il futuro. I dettagli.
L’ultima disfatta degli uomini di Sergio Conceiçao è arrivata alla ventisettesima giornata di Serie A quando, a San Siro, una Lazio in grande forma ha chiuso il match 1-2, con il vantaggio ottenuto all’ultimo soffio grazie a un rigore.
Un’ennesima prova che sottolinea il periodo difficile del Milan, segnato non solo dalle continue sconfitte e dai risultati deludenti rispetto alla storia del club, ma anche dal nono posto in classifica. In altre parole, esclusione totale da ogni competizione europea. Almeno, fino ad oggi.
Nonostante la conquista della Supercoppa Italiana, la stagione del Milan può essere considerata quasi fallimentare. Un trofeo che mancava da anni nella bacheca rossonera, ma che non basta a rendere onore alla sua storia.
Situazione derivante da una dirigenza non solida alle spalle? Zlatan Ibrahimovic, forse inesperto nel ruolo di dirigente, non basta. E i tifosi protestano contro la società , intonando a ogni partita il coro contro Gerry Cardinale.
Tuttavia, i dirigenti Milan continuano a lavorare per tenere alto il livello della rosa e ambire a un futuro migliore. Proprio all’indomani della sconfitta contro la Lazio, è arrivata una buona notizia per i tifosi milanisti, che finalmente possono sorridere.
Nella sede del Diavolo, il centrocampista olandese ha firmato il rinnovo del suo contratto, per sposare il Milan ancora a lungo.
Tijjani Reijnders: è ancora Milan!
Finora, l’olandese è stato autore di un’ottima stagione al Milan, raggiungendo la doppia cifra nei gol segnati tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.
Uno dei pilastri della rosa di cui il Milan non può fare a meno. Come riportato da Sport Mediaset, infatti, il rapporto tra Reijnders e il Milan continuerà ancora fino al 2030.

Prima della firma del rinnovo, il contratto di Tijjani Reijnders scadeva nel 2028, ma il Milan ha deciso di prolungarlo di due anni, come si vociferava già da qualche settimana.
Stando al “vecchio” contratto, l’olandese percepiva uno stipendio di 1,7 milioni di euro a stagione. Con il rinnovo, e visto il suo rendimento, la cifra è slittata a circa 3 milioni netti a stagione, più bonus.
Ignorato il corteggiamento da parte di altri club e prolungato il contratto con il Milan, adesso i tifosi possono guardare al futuro con maggiore speranza.