
Zlatan Ibrahimovic è pronto ad esultare: milioni in arrivo per il Milan - (screenshot canale YouTube AC Milan) - calcioitaliaweb.com
Cambia il mercato del Milan: Zlatan Ibrahimovic e i dirigenti gongolano, pioggia di milioni in arrivo nelle casse rossonere. Ecco perché
In attesa di capire quale sarà il futuro in campo di questo Milan, sempre più in crisi e con i risultati che non arrivano (sono ora tre sconfitte di fila tra cui la dolorosa eliminazione in Champions League), iniziano le prime voci di mercato per la prossima stagione. Dove è plausibile che ci sarà un’altra rivoluzione. L’ottavo posto attuale è sicuramente un piazzamento horror per una squadra che aveva ambizioni di lotta per lo scudetto, condita dall’uscita di scena dalla coppa più prestigiosa per club.
La Supercoppa Italiana naturalmente non può bastare così come la semifinale di Coppa Italia. In caso di mancato approdo al quarto posto la stagione verrà considerata come fallimentare. I tifosi contestano apertamente la società e anche una figura iconica come Ibrahimovic è sommersa dalle critiche e dagli improperi dei fan. La notizia di giornata, riportata nelle ultime ore dal Corriere dello Sport, può diventare un toccasana per le casse dei meneghini che in questo modo possono ricevere denaro fresco da poter reinvestire per qualche acquisto.
Il Milan esulta: cambia il mercato! Milioni in arrivo
Al di là dei giocatori attualmente in rosa e dati in partenza tra qualche mese, ci sono anche i vari prestiti in giro per l’Italia con alcuni diritti di riscatto tutti da valutare. La speranza da parte del Milan è che le società attuali decidano di esercitare questo diritto. Proprio in questo senso arriva una buona notizia da Firenze.

In Toscana, infatti, la scorsa estate si è trasferito Yacine Adli, dopo due stagioni sfortunate passate all’ombra del Duomo. Attualmente infortunato, il francese, è diventato un titolare inamovibile per Palladino, uno degli uomini di maggior punta dei gigliati. Non a caso la crisi attuale della Fiorentina è coincisa proprio in questo periodo in cui il classe 2000 è ai box. Dalle ultime notizie arrivate dal capoluogo toscano c’è la volontà da parte del club di procedere con il suo riscatto.
La Fiorentina vuole tenersi stretto il francese, dopo averlo pagato solo 2 milioni di euro la scorsa estate per il prestito oneroso. Commisso dovrà versare altri 10 milioni di euro al Milan per poterlo portare in maniera definitiva in maglia viola e riscattare il suo cartellino. Un prezzo tutto sommato alla portata, anche considerando quanto sta dando alla causa l’ex PSG, magari rimpianto a Milanello.