
Juve, accordo per Zirkzee: Giuntoli fa lo scambio (Screen Youtube Sky Sport) - Calcioitaliaweb.com
L’olandese che sta deludendo al Manchester United resta un pallino del dirigente bianconero. Nuovo tentativo per portarlo a Torino
Nel prossimo calciomercato estivo la Juventus sarà chiamata a rivoluzionare o quasi il reparto avanzato. L’unico sicuro di rimanere è Nico Gonzalez, con Giuntoli che lavorerà per il riscatto di Conceicao e, soprattutto, la conferma di Kolo Muani.
Kolo Muani di nuovo in prestito
Il francese potrebbe tornare dal PSG nuovamente in prestito, magari stavolta con annesso obbligo di riscatto. Rumors parlano di bozza di intesa già esistente coi transalpini, per appunto una nuova cessione a titolo temporaneo dell’attaccante che ha avuto un impatto straordinario nella nostra Serie A.

L’affare, in ogni caso, dovrebbe solo definirsi al termine dell’annata. Imprescindibile il piazzamento Champions.
Conceicao a titolo definitivo

Il Football Director bianconero vuole poi acquistare a titolo definitivo Francisco Conceicao, dopo i 7 milioni tirati fuori l’estate passata per il prestito secco.
Col Porto c’è un gentlemen agreement, ma servirebbero almeno 25 milioni per chiudere l’operazione. Un’operazione oggi meno scontata rispetto a qualche mese fa. Mendes, che ha in mano il file Yildiz, spinge affinché vada in porto
Giuntoli non molla Zirkzee
In entrata occhio poi a Zirkzee, pallino di Giuntoli. Questo vuol dire che l’olandese potrebbe sbarcare alla Continassa a prescindere dalla conferma o meno di Thiago Motta, fondamentale per l’esplosione del classe 2001 al Bologna. E quindi per il suo salto al Manchester United, dove ha fin qui toppato di brutto.

Domenica ha sbagliato il rigore decisivo contro il Fulham, costato ai Red Devils l’eliminazione dalla FA Cup. Allo United regna il caos più totale, per usare un eufemismo, per cui le colpe del suo flop non sono tutte sue.
Obiettivo Zirkzee: Vlahovic sul piatto
Al di là di Milik, col quale si troverà un accordo per la risoluzione del contratto, in estate l’attacco bianconero vedrà senz’altro la partenza di Dusan Vlahovic, ormai da tempo fuori dai piani futuri del club.

Giuntoli sta cercando disperatamente una sistemazione al bomber serbo. Soprattutto in Premier.
Ecco perché non è escluso che proprio al Manchester United possa proporre il cartellino del classe 2000 di Belgrado, magari proprio in cambio di quello di Zirkzee visto che entrambi hanno valutazioni simili.
Per questo scambio, Giuntoli potrebbe affidarsi all’agente dell’olandese, Kia Joorabchian, il quale in casa United ha un certo ascendente.