
Il Milan cambia un altro allenatore: arriva il grande ex per la seconda squadra (Logo ufficiale) - Calcioitaliaweb.com
Scelta fatta dal club in conseguenza degli ultimi risultati negativi. Ecco tutti i dettagli
Sergio Conceicao ha i mesi se non i giorni contati. La sua avventura al Milan è già finita, tanto che il club dovrebbe mandarlo via – sfruttando la clausola presente nel contratto – anche in caso di qualificazione in Champions. Oggi un obiettivo difficilissimo da raggiungere, pure con una vittoria del recupero col Bologna.
Rispunta Conte
Chi al posto di Conceicao? Negli ultimi giorni ha ripreso quota il nome di Antonio Conte, che la quasi totalità dei tifosi rossoneri avrebbe voluto a tutti i costi l’anno passato al posto di Stefano Pioli.
Per alcuni addetti ai lavori Conte sta già meditando l’addio al Napoli al termine della stagione. In effetti le ultime dichiarazioni fanno pensare proprio a questo.

Dovrebbe però cambiare la filosofia del club per vederlo sulla panchina di questo Milan, che non vede di buon occhio figure ingombranti ed esigenti come può essere quella di Conte. Infatti presero Fonseca, rivelatosi poi meno aziendalista di quanto si potesse pensare all’inizio
Milan, Bonera prima di Conceicao
Prima di Conceicao, comunque, lascia il ‘Diavolo’ Daniele Bonera. Il tecnico è il primo a pagare i pessimi risultati del Milan Futuro, la seconda squadra che ha debuttato quest’anno in Serie C.

Il Milan Futuro è terz’ultimo in classifica nel Girone B e ieri, in casa col Pescara, ha rimediato la terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Pianese e Lucchese.
CLASSIFICA SERIE C – GIRONE B
Virtus Entella punti 61; Ternana 57; Torres 56; Vis Pesaro e Pescara 50; Pianese 44; Arezzo 40; Pineto 39
Rimini (-2) 37; Gubbio 34; Pontedera, Campobasso e Ascoli 33; Carpi 32; Lucchese 30; Perugia 29; Spal (-3) 24; Milan Futuro 22; Sestri Levante 20; Legnago Salus 19.
Esonero per Bonera, Oddo per la panchina del Milan Futuro
A Bonera era già stato affiancato un tutor prestigioso, ovvero Mauro Tassotti, ma non è servito a invertire la rotta. E a evitargli l’esonero.

Al suo posto arriva un altro grande ex rossonero, vale a dire Massimo Oddo, la cui ultima esperienza risale a un anno fa sulla panchina del Padova. Appena 5 partite in tutto, con il licenziamento arrivato dopo l’eliminazione ai playoff.
Oddo avrà il compito di risollevare la squadra, costruita e gestita male dall’amico di Zlatan Ibrahimovic, Jovan Kirovski, un neofita assoluto del calcio italiano e, in particolar modo, del campionato di Serie C. E si è visto…