Serie A

Di Vaio torna a Bologna: solo per un giorno

Domani sera alle 18.30 allo stadio dall’Ara di Bologna ci sarà l’occasione per tutti i tifosi rossoblù di tornare ad applaudire Marco Di Vaio, il bomber che in questi ultimi anni ha dato tante gioie alla piazza felsinea consentendole spesso di raggiungere una salvezza abbastanza tranquilla grazie alle sue reti.

L’occasione sarà data dall’amichevole che gli uomini di Pioli sosteranno contro il Montreal Impact, la squadra canadese che milita in MLS, di cui Di Vaio sta indossando la maglia. ”Fa sicuramente piacere a me e alla squadra poter salutare Marco”, ha commentato l’allenatore. “Sono convinto – ha aggiunto – che sarà così anche per lui visto il suo legame con i tifosi e con la città. In più, sotto il profilo tecnico, saremo curiosi di affrontare gli Impact: il calcio del Nord America è decisamente una realtà in ascesa”.

Saranno della trasferta anche gli altri due compagni di squadra italiani dell’ex bomber bolognese, ovvero Matteo Ferrari ed Alessandro Nesta. I Montreal Impact giocheranno poi un’altra amichevole nel nostro Paese contro la Fiorentina il 15 novembre prossimo all’Artemio Franchi.

Published by
Redazione