
Accetta la metà dell'ingaggio: così firma Donnarumma (Instagram @donnarumma) - Calcioitaliaweb.com
“Abbiamo accettato”: annuncio inaspettato sul futuro prossimo del portiere del PSG e della Nazionale italiana
Donnarumma all’Inter? Pubblicamente Ausilio non ha chiuso la porta, anzi ha confermato nella sostanza sostanza l’interesse per l’ex portiere del Milan legato al Paris Saint-Germain da un solo altro anno di contratto.
L’Inter ‘scopre’ Martinez ma pensa a Donnarumma
Complice l’infortunio di Sommer, ma lo svizzero potrebbe rientrare già con l’Atalanta grazie a un tutore, i nerazzurri stanno ‘scoprendo’ Josep Martinez, rimasto in naftalina in questi mesi nonostante i 13 milioni spesi. Ovvio, però, che l’idea di mettere le mani sul classe ’99 alletti non poco. Specie a parametro zero, cioè nel 2026 quando scadrà anche il contratto dell’elvetico e di Donnarumma.
Luis Enrique rinnova e Donnarumma saluta Parigi
Settimane fa sembrava che il PSG avesse deciso di chiudere il capitolo Donnarumma, secondo i media francesi non il portiere ideale di Luis Enrique. Il tecnico ha ufficialmente rinnovato fino al 2027, rinsaldando il suo rapporto con Al-Khelaifi, e così i rumors su un addio di ‘Gigio’ si sono moltiplicati.

Apertura all’Inter ma priorità al PSG
Donnarumma ha aperto al ritorno in Italia, nonché all’approdo all’Inter dove ritroverebbe il suo ex allenatore Spinelli, ma allo stesso tempo ha sempre dichiarato di voler proseguire la sua esperienza al PSG iniziata nel 2021, dopo l’addio a zero al Milan e la vittoria dell’Europeo con l’Italia con tanto di premio di miglior giocatore del torneo.
Le ultime dalla Francia parlano di una svolta nel futuro dell’estremo difensore di Castellammare di Stabia. Nello specifico di notevoli passi in avanti direzione prolungamento, dopo gli ultimi mesi a dir poco convincenti tra Ligue 1 e Champions League. Oggi, insomma, è più vicino alla permanenza all’ombra della Tour Eiffel che al ritorno in Italia.
Donnarumma verso la permanenza al PSG, l’agente: “Abbiamo accettato la nuova policy e stiamo lavorando”

Conferme in tal senso arrivano dal suo agente. A ‘Chiamarsibomber.com’, Enzo Raiola ha smentito le voci sull’Inter e ribadito di voler rinnovare col PSG, accettando la nuova policy del club transalpino che prevede un taglio drastico (circa il 50%) del monte ingaggi.
“Il club ha espresso più di una volta la volontà di proseguire e per noi vale lo stesso – le parole di Raiola – I contatti per il rinnovo sono stati già avviati e, alla luce delle norme imposte dalla UEFA, il club sta passando ad un monte ingaggi di meno della metà dell’attuale. Abbiamo accettato la nuova policy e stiamo lavorando, cercando di trovare la soluzione migliore, senza fretta.
Futuro altrove? Qualora venisse messo sul mercato, credo che non avrebbe problemi a trovare squadre interessate – ha risposto l’agente di Donnarumma – ma allo stato attuale non c’è nessuna porta aperta in questa direzione. L’Inter? Non ci sono stati contatti con loro, né con altri club”.